Studio legale

Lo Studio Legale dell'Avvocato Aldo Benato è specializzato in diritto penale con particolare riferimento a informatica giudirica, sicurezza e criminalità informatica, normativa in materia di privacy e 231/2001.

 

Lo Studio opera da quasi 10 anni nel territorio trevigiano e padovano con etica, cortesia e assoluta professionalità, per offrire un servizio di consulenza e assistenza legale tempestivo, affidabile e di successo.

 

Ultimamente si sta specializzando altresì in un ramo del diritto poco approfondito e conosciuto: il diritto degli esseri senzienti, ovvero quell'insieme di norme poste a tutela degli animali da ogni forma di maltrattamento, uccisione e inutile sfruttamento.

Dicono di me

Antonio Doimo

Ispettore Capo della Polizia Postale di Treviso

"Le conferenze e le lezioni magistrali tenute dall’avvocato Aldo Benato, a cui ho avuto la fortuna di partecipare, mi hanno permesso di dissipare dubbi operativi, incrementando e valorizzando la mia professionalità."

Mirko Gatto

CEO Yarix Sicurezza Informatica

"Aldo è un professionista con spiccata attitudine al problem solving, sempre disponibile e con un approccio molto empatico e positivo. E' capace di rendere semplice e fruibili a tutti anche argomenti complessi, capacità riservata solo ai grandi comunicatori."